CONVENZIONE FONDAZIONE MAGNANI ROCCA

31 Dicembre 2020

Si comunica il conseguimento di una convenzione estesa a tutti gli avvocati con la Fondazione Magnani Rocca in occasione dell'evento Parma 2020.

Gli iscritti all'Ordine degli Avvocati di PARMA (ma anche avvocati iscritti ad altri Fori) presentando all'ingresso della Fondazione Magnani-Rocca la tessera di iscrizione all'Ordine avranno diritto al biglietto d'ingresso scontato (10 euro anziche 12). La convenzione è valida per un minimo di cinque persone (la persona iscritta all'Ordine con un minimo di 4 ospiti). Potrà inoltre essere richiesta (con preavviso di almeno tre giorni) la guida per la mostra " De Chirico e Savinio. Una mitologia moderna" per gruppi fino a 30 persone al costo di 80 euro.