Corso di Alta Formazione "Diritto sindacale e regolazione collettiva dei rapporti di lavoro" in Lucca

dal 28 Marzo 2019 al 3 Maggio 2019

Si pubblica la LOCANDINA e il MODULO di iscrizione del Corso di Alta Formazione organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera e che si terrà a Lucca dal 28 marzo al 3 maggio p.v..

Il Comitato Scientifico è composto quest'anno dal prof. Avv. Raffaele De Luca Tamajo, dalla Consigliera Carla Ponterio e dall'avv. Alberto Piccinini.

Il Corso sarà inaugurato il 28 marzo p.v. da una Lezione Introduttiva del Giudice della Corte Costituzionale Giovanni Amoroso e del Professore Emerito dell'Università degli Studi di Napoli Federico II Raffaele de Luca Tamajo, dal titolo "Il diritto sindacale oggi".

Il Corso sarà organizzato secondo le consuete modalità nei giorni di venerdì con un modulo mattutino e uno pomeridiano e si concluderà con una tavola rotonda.

La partecipazione all'intero corso e ai singoli moduli è accreditata dagli Ordini Professionali che hanno patrocinato l'iniziativa.

Sono inoltre previste particolari agevolazioni nella quota di iscrizione e confermate alcune borse di studio per i più giovani consultabili sul sito www.fondazionegiuseppepera.it